Consegna e resi

SPEDIZIONI E RESI

 

I pacchi sono solitamente spediti in 8 giorni lavorativi dopo il ricevimento del pagamento e inviati tramite SDA o TNT con controllo e consegna tramite tracking. Per clienti che risiedono in zone considerate dal corriere come disagiate la spedizione verrà effettuata con Poste Italiane e la stessa sarà comunque tracciabile. Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura.

Le spese di trasporto corrispondo a:

- € 6,90 per ordini fino ad un massimo di € 50,00

- € 10,00 per ordini dai 50,00 ai 150,00 €

- GRATUITE oltre i 150,00€! Risparmia acquistando piu' prodotti!

Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità come recita l'aticolo  1510 c.c., ma un'attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.

I tempi di consegna in tutta Italia sono di massimo 8 Giorni lavorati.

GARANZIA SUL TRASPORTO TRAMITE SDA o TNT:

Professionalwear s.r.l.s. CHIEDE GENTILMENTE ALLA SUA CLIENTELA DI ACCETTARE LA MERCE DAL CORRIERE APPONENDO SEMPRE SULLA BOLLA LA DICITURA “PACCO INTEGRO SI ACCETTA CON RISERVA” SE IL PACCO E' INTEGRO O "PACCO NON INTEGRO SI ACCETTA CON RISERVA"SE IL PACCO NON è INTEGRO. VI CHIEDIAMO DI APPORRE QUESTA DICITURA ANCHE QUANDO IL PACCO è INTEGRO E CONTRASSEGNATO CON IL NOSTRO NASTRO IN QUANTO ANCHE UN PACCO APPARENTEMENTE INTEGRO ALL’ ESTERNO PUO' PRESENTARE AL SUO INTERNO DEI DANNI. CHIEDIAMO TUTTO CIO’ IN MODO DA POTERVI TUTELARE IN CASO DI DISSERVIZIO DA PARTE DEL CORRIERE. NEL CASO CIO’ NON VENISSE FATTO NON CI RITERREMO RESPONSABILI DI EVENTUALI DANNI O MANCANZE, IN QUANTO I NOSTRI CORRIERI RISARCISCONO SOLO SE VIENE APPOSTA QUESTA DICITURA AL MOMENTO DEL RITIRO (AVVISATE ANCHE LE PERSONE CHE RITIRANO PER VOSTRO CONTO!!!)IN CASO DI MERCE DANNEGGIATA O ARTICOLI MANCANTI NEL PACCO IL CLIENTE DEVE PRONTAMENTE INVIARE UN EMAIL DAL SERVIZIO CLIENTI DEL NOSTRO SITO, NON SI ACCETTANO AVVISI TELEFONICI.TALE E-MAIL DEVE CONTENERE NUMERO ORDINE NOME E COGNOME CLIENTE. IL TUTTO ENTRO E NON OLTRE LE 48 ORE DALL AVVENUTA CONSEGNA.NON VERRANNO CONSIDERATE E-MAIL DI RECLAMO CHE ARRIVANO DOPO I TEMPI PREVISTI, SDA NON è PIU RSPONSABILE SUPERATE LE 48 ORE DELLA CONSEGNA PERTANTO NESSUN DANNO DA TRASPORTO O MANCANZA NEL PACCO VERRA RIMBORSATO.

Professionalwear s.r.l.s. presta la massima attenzione alla tua Privacy e riservatezza. Di seguito alcune informazioni sulle modalità di spedizione.

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I dati personali dei clienti vengono custoditi nei termini indicati dalla legge sulla privacy presso il server del provider per la fornitura dei servizi offerti agli utenti registrati e presso il sistema informatico aziendale per la contabilità. Vengono inoltre comunicati al servizio di spedizione (limitatamente a nome, cognome ed  indirizzo) per la consegna.

Al di fuori di questi casi, i dati dei nostri clienti non verranno mai comunicati a terzi, né in forma individuale né collettiva.

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Il documento di vendita contiene i dati fiscalmente obbligatori, ma è posto all'interno del pacco, per cui nessuno può conoscerne il contenuto. Le spedizioni avvengono con servizi di trasporto (corriere espresso) che non necessitano di bolla di accompagnamento esterna e quindi il contenuto rimane sconosciuto anche da chi vi consegna  la merce.

La merce viene confezionata in scatola con busta SDA o TNT, e scotch con sigillo di garanzia.

CAMBIO E RESTITUZIONE MERCI

CAMBIO

Nel caso in cui il bene acquistato dovesse risultare inadeguato, il cliente ha facoltà di sostituire i suoi acquisti entro il termine di 14 giorni dalla data di ricezione, a condizione che i beni restituiti siano siano nuovi, puliti ecc e che siano accompagnati dall’etichetta e dall’astuccio originali.

La merce, protetta contro i danneggiamenti, deve essere spedita all’indirizzo:

 

Professionalwear S.r.l.s

Polo Artigianale Largo Petrucci (SNC)

04011 Aprilia (LT)

 

Le merci devono essere spedite in una scatola rigida, poiché, se inviate in busta, possono subire danni.

Alla spedizione è necessario accludere:

1. l’identificativo dell’acquisto, ovvero la fattura/documento di acquisto ottenuta con l’ordine,

2. l'indicazione della motivazione del reso (errore di spedizione, articolo difettoso, diritto di recesso).

 

Se da parte di Professionalwear s.r.l.s. non sarà disponibile l’articolo desiderato, la sostituzione non potrà essere effettuata. In questo caso, il cliente può scegliere un articolo diverso, oppure richiedere il rimborso. Se l’articolo richiesto in cambio dovesse essere più caro di quello restituito, Professionalwear s.r.l.s. informerà il cliente della differenza da pagare.

 

Raccomandiamo di porre la massima attenzione alla protezione e all’imballaggio dei beni da restituire.

 

RESTITUZIONE

Garantiamo ai nostri Clienti la possibilità di restituire le merci acquistate entro 14 giorni dalla data della ricezione, a condizione che i beni restituiti siano nuovi, puliti ecc e che siano accompagnati dall’etichetta e dall’astuccio originali.

Non saranno accettate restituzioni dalle società (Acquisti con fattura).

La merce dovrà essere inviata al nostro indirizzo:

Professionalwear S.r.l.s

Polo Artigianale Largo Petrucci (SNC)

04011 Aprilia (LT)

 

Le merci devono essere spedite in una scatola rigida, poiché, se inviate in busta, possono subire danni.

 

Alla spedizione è necessario accludere:

1. l’identificativo dell’acquisto, ovvero la fattura/documento di acquisto ottenuta con l’ordine,

2. l'indicazione della motivazione del reso(errore di spedizione, aticolo difettoso, diritto di recesso).

I costi di invio per le merci restituite sono a carico del Cliente.

Parimenti informiamo che non sarà da noi accettata nessuna restituzione in contrassegno.

Dopo la ricezione delle merci restituite, Professionalwear s.r.l.s. invierà al Cliente l’importo dovuto entro 8 giorni lavorativi.

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni: il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc...); il diritto non si applica ai prodotti sigillati una volta aperti; il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, pellicole di protezione display, bollino di garanzia sui ricambi intatto, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, a norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente.La suddetta ditta si riservera' di agire legalmente contro qualsiasi forma o intenzione di frode,controchi minaccera'o intimera' quando le suddette condizioni non verranno ottemperate,o a fronte di minacce a scopo estorsivo.

I reclami riguardanti danni/difetti di fabbrica, trascorsi oltre 10 giorni dalla data di acquisto, saranno considerati positivamente solo a condizione che siano accompagnati dalla fattura originale.

I reclami riguardanti danneggiamenti avvenuti durante il trasporto saranno considerati solo sulla base di un protocollo di contestazione compilato in presenza del latore delle merci (postino o incaricato del corriere).

 

Raccomandiamo di porre la massima attenzione alla protezione e all’imballaggio dei beni da restituire.

 N.B. Accettiamo solamente Cambi o Resi precedentemente comunicati via mail e autorizzati dal nostro servizio clienti!

I Resi o Cambi merce devono essere spediti come riportato in seguito. NON SI ACCETTANO RESI O CAMBI PORTATO A MANO PERSSO I NOSTRI MAGAZZINI