Professional WEAR | Abbigliamento da Lavoro Professionale a Ugento, Lecce per migliorare l'Immagine e la sicurezza sul Lavoro

Affidati a Professional WEAR!

Indossa il logo o il nome dell'azienda ricamato o stampato, contribuendo a promuovere il brand in modo efficace.

Ricamo

Il ricamo è una tecnica di personalizzazione dei capi di abbigliamento da lavoro che conferisce loro un tocco di classe e professionalità. Attraverso l'uso di fili colorati, il logo o il testo desiderato viene cucito direttamente sul tessuto, garantendo una finitura resistente e di lunga durata. Questa tecnica è particolarmente adatta per capi di alta qualità e offre una vasta gamma di opzioni di design e colori.

PW Ricamo

Transfer DTF

Il transfer DTF è una tecnica di personalizzazione relativamente nuova che offre risultati di alta qualità e versatilità. Questo metodo coinvolge la stampa digitale di un disegno su un film trasferibile, che viene quindi applicato al tessuto utilizzando una pressa termica. Il risultato è un'immagine nitida e dettagliata, con la flessibilità di stampare design complessi e a pieno colore su una vasta gamma di tessuti.

PW Ricamo

Serigrafia

La serigrafia è una tecnica di stampa versatile e economica per personalizzare i capi di abbigliamento da lavoro. Consiste nell'applicare inchiostro attraverso uno schermo su cui è inciso il disegno desiderato. Questa tecnica è ideale per stampe su grandi quantità di capi e offre risultati nitidi e vibranti. È adatta per loghi o design con pochi colori e garantisce una buona resistenza al lavaggio.

PW Ricamo